I 5 migliori hotel del mondo

L’estate se n’è andata e ha portato con sé il tempo per le vacanze e per i viaggi in località lontane.

Ma non disperate: è proprio questo il momento per organizzare il prossimo viaggio, magari in occasione delle vacanze invernali.

Mentre attendete con ansia il momento per una nuova avventura, perché non sognare un po’ con questa classifica dei 5 migliori hotel del mondo?

Siete pronti per un viaggio alla scoperta del lusso?

Numero 5: Gili Lankanfushi, Maldive

Quinta posizione per questo hotel situato nelle meravigliose Maldive. Il Gili Lankanfushi è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna del romanticismo con la propria dolce metà grazie alle molteplici offerte a tema.

Chissà, potreste trovare il momento perfetto per farle la grande proposta!

Offre numerosissime attività ai propri clienti, tra le quali gite al tramonto su una tradizionale imbarcazione Dhoni, lezioni di snorkeling e moltissime tipologie di massaggi all’interno della spa.

Non mancano offerte dedicate al palato dei più golosi… meglio di così!

Numero 4: Waterford Castle Resort, Irlanda

Non può mancare all’interno di questa classifica il Waterford Castle.

Questo lussuoso resort situato tra le antiche mura di un castello originario del sedicesimo secolo offre ai suoi ospiti tutta la bellezza e la magia della misteriosa Irlanda.

Siete amanti dello sport?

Allora questo hotel fa davvero al caso vostro: potrete sperimentare numerose attività sportive come il golf, il tennis, il tiro con l’arco… discipline che vi faranno respirare a pieni polmoni l’atmosfera affascinante dell’Irlanda!

Numero 3: Umaid Bhawan Palace Jodhpur, India

Da una terra magica all’altra, eccoci giunti nella suggestiva India. Questo hotel di lusso è davvero mozzafiato, non a caso fu residenza della regale famiglia Jodhpur!

Al suo interno si trovano luoghi davvero da sogno, le camere da letto vi faranno sentire come dei principi e delle principesse, per non parlare delle offerte della spa e dei rituali tradizionali svolti alla sera… un posto così magico che non vorrete lasciarlo più!

Numero 2: COMO The Treasury, Australia

Medaglia d’argento per il lussuoso hotel di Perth. Questo hotel cittadino offre ai suoi ospiti una fuga dalla stressante vita di città attraverso esperienze mozzafiato come visite alle spiagge bianche di Esperance, alla suggestiva regione di Kimberley o alla formazione rocciosa di Bungle Bungles, nel parco nazionale di Purnululu.

Ma non finisce qui! Perché non fare una nuotata all’interno della piscina vista città o regalarsi un indimenticabile massaggio nella spa?

Le possibilità sono davvero infinite!

Numero 1: Viroth’s Hotel, Cambogia

Il vincitore di questa classifica si trova nel sud-est asiatico, e con la sua magia vi porterà in una dimensione fatta di lusso e relax!

Il suo stile unico ispirato agli anni Cinquanta è completato perfettamente dai tipici giardini verticali, e la sua vicinanza al sito archeologico di Angkor vi permetterà di visitarlo insieme ad una guida, per rendere il vostro soggiorno davvero magico.

Se siete alla ricerca del relax assoluto, questo hotel fa per voi: massaggi tradizionali, trattamenti di bellezza tipici… Non vi resta che scegliere!

Posted in Senza categoria.